Recensione di Anadrol: Risultati, Rischi e Alternative Legali
La dose e la durata del corso deve essere cambiata a seconda dell’effetto terapeutico. Nell’applicare il farmaco nel complesso la terapia con agenti citotossici o radioterapia, la dose massima giornaliera è di 150 mg. Il trattamento farmacologico viene effettuato preferibilmente sotto il controllo WINIMED 10 (Stanozolol) della coagulazione del sangue. Oxymetholone è prescritto in combinazione con altri farmaci usati per trattare l’anemia. Il trattamento con Andriol dà luogo ad un miglioramento dei sintomi da carenza di testosterone, sia nei giovani che negli uomini adulti affetti da ipogonadismo.
- Come la maggior parte di altri steroidi anabolizzanti consumati oralmente, Anadrol può essere molto dannose per il fegato.
- Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Andriol in pazienti di età superiore a 65 anni.
- Methyldrostanol (metasterone) sarà ampiamente venduto come integratore alimentare chiamato “Superdrol” in un momento in cui gli steroidi classici saranno messi fuori legge e criminalizzati.
- L’ossimetolone è stato creato per la prima volta durante gli anni 1960 per il trattamento delle malattie relative al disfacimento muscolare e all’anemia.
Il problema principale di Anadrol è che i guadagni ottenuti con esso diminuiscono in men che non si dica, una volta che si interrompe il consumo. Non è raro vedere Anadrol messo alla pari con altri popolari steroidi di bulking come testosterone enanthate o trenbolone. Il motivo per cui una buona parte di body builder usa è gli steroidi in primo luogo è a causa di risultati rapidi, che permettono loro di mettere su fino a 350 g al giorno durante le prime 2 settimane. Con una valutazione androgenica di 45 d’una valutazione anabolizzante di 320, Anadrol è nondimeno usato da body builder in tutto il mondo.
Dosi e Modo d’usoCome usare Andriol: Posologia
I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Andriol. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità, sopprimendo la formazione di liquido seminale (vedere paragrafo 4 “Possibili effetti indesiderati”). Gli steroidi penetrano in altri sport
L’uso di steroidi si è rapidamente diffuso in molti altri sport durante questo periodo. La maggior parte degli atleti olimpici di Città del Messico 68 si crede di aver sperimentato una qualche forma di steroidi anabolizzanti. Indirettamente, John Hendershot, redattore della pubblicazione Track and Field News atletica leggera, ha argutamente descritto Dianabol come una “colazione per i campioni” nel 1969.
Effetti IndesideratiQuali sono gli effetti collaterali di Andriol
• Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Andriol possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Andriol deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Se ha qualsiasi dubbio sull’uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista.
Informazioni
Andriol si presenta come capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3. In caso di ingestione/assunzione accidentale di una dose eccessiva di Andriol avverta immediatamente il medico o si rivolga al più vicino ospedale.